Loading...
Loading...

Il Blog di MAD13

QUI CONDIVIADIAMO CON VOI QUELLO CHE CI PASSA PER LA TESTA
Home / Il Blog di MAD13

Come promuovere la mia azienda vitivinicola e agroalimentare?

  13.09.2016   MAD13

Uno degli aspetti fondamentali è sicuramente consolidare la propria immagine e il proprio brand e rendersi conto che occorre essere riconoscibili e avere un’immagine accattivante e corretta per il proprio settore.

Come capisco se i miei materiali grafici e di comunicazione sono efficaci e fatti bene?

  5.09.2015   MAD13

Ogni professionista conosce meglio ed eccelle nel proprio lavoro, e non sempre può dedicare molta attenzione a chi cura per lui la sua immagine, la sua grafica e la sua comunicazione.

Perché MAD13?

  2.09.2015   MAD13

Come nasce MAD13, la sua storia, il suo nome, la sua mission. In questo articolo troverete risposta a qualche domanda su di noi. La parola al nostro Art Director.

Robe da mat, aforismi piemunteis.

  20.08.2015   MAD13

Un tributo ironico e divertente al nostro territorio e alla sua lingua, il piemontese: #robedamat | Aforismi piemontesi.

Piccolo è meglio.

  9.01.2015   MAD13

Già, piccolo è meglio. Con questa provocazione vogliamo introdurre un argomento che ci sta molto a cuore. Stiamo ancora parlando di Grafica e comunicazione visiva, stiamo ancora parlando della difficile sfida

L’ingegnere e la vite.

  5.01.2015   MAD13

Il settore della comunicazione, della grafica e dell'advertising è unaselva piena di insidie dove le difficoltà nel poter svolgere serenamente la professione rendono ogni giorno più difficile salvaguardare la passione che deve essere sempre ben

Scolpisce la memoria.

  22.12.2014   MAD13

Oggi si parla di Slogan. Payoff che hanno fatto la fortuna di aziende e prodotti, slogan che han saputo sopravvivere al tempo, claim che han fatto storia e che sono a distanza di anni ancora ben scolpiti

Come far impazzire un Grafico.

  13.11.2014   MAD13

Questo è il primo ufficiale appuntamento per il Blog di MAD13 e vogliamo subito condividere con voi quello che nella rete è oramai diventato un must di amaro umorismo per tutti coloro che si

L’evoluzione dei marchi.

  3.01.2014   MAD13

Siamo abituati a pensare che un marchio cresca ed evolva solamente attraverso i prodotti e i servizi che offre, ma quello di cui meno ci rendiamo conto è il suo